Venezia Hardcore Fest 2015

Venezia Hardcore Festival 2015

Bene! Siamo giunti alla terza edizione del Venezia Hardcore Fest. Gli anni passati hanno lasciato un bellissimo ricordo ed é soprattutto per questo che torniamo a riproporre questa situazione.

Il Venezia Hardcore Fest rappresenta quella situazione in cui tutte le realtá locali si uniscono per creare una serata comune in cui trovarsi, ascoltare musica, stare assieme e divertirsi. Quest’anno siamo riusciti davvero a mettere un sacco di idee e di persone assieme e la cosa non puó che essere positiva. Il tutto succederá sabato 9 maggio al Rivolta di Marghera (ve). 15 band. 2 palchi. 5 euro di ingresso.

————————————————————————–
APERTURA CANCELLI: 15:00

INIZIO PRESENTAZIONE Black Hole: uno sguardo sull’underground italiano 15:30
Link utili:
www.blackholeunderground.it
https://www.facebook.com/blackholeundergroundita

INIZIO CONCERTI:
16:00-2:00 a breve scaletta online
2.00 – 4.00 Afterparty with Dj Sica
—————————————————————————

Ci stiamo facendo un regalo.
A noi in primis piace viverci belle situazioni e ascoltarci gruppi che ci piacciono. Ed é proprio questo quello che abbiamo voluto cercare di proporre quest’anno restando coerenti con le modalitá con cui abbiamo sempre proposto i concerti a Venezia: organizzandoceli da noi dall’inizio alla fine, un ingresso che permetta a tutti di partecipare, avvicinarsi e divertirsi.

Siamo un gruppo di ragazzi dai 16 ai 30+ anni ed esattamente come te che stai leggendo ci piace la musica e ci piace andare ai concerti, quindi se vuoi darci una mano sentiti libero di farlo. Dillo agli amici e vieni a fare festa.

—————————————————————————
Per venire a mettersi giú con la distro, per venire a fare foto/video, live report o per qualsiasi tipo di informazione scrivi a: trivelparty@gmail.com

Sabato 9 Maggio al C.S.O. Rivolta di Marghera (VE)
via Fratelli Bandiera 45.

ingresso 5 euro no tessera.
—————————————————————————

Intanto grazie di averci supportati in tutto questo tempo, se non ci fosse una risposta positiva da chi viene a vedere il frutto dei nostri sforzi non potremmo essere cosí carichi per impazzire e proporvi quello che succederá quest’ anno.
See you in da pit!

Venezia Hardcore Crew

—————————————————————————

Supportano e partecipano alla serata:
Dickies, etnies, Charleston Clothing Division, Charleston Apparel Company, Hi-tec Mestre, Peggy Tattoo, Ladies & Gentlemen, FREEMOSH TEAM, Klinik Piercing Tattooing, Raptor Recording, Mal De Testa Records, Trivel, Youth of Today Collective, Hound Crew, Scars Of Rage CREW, Gusto Rana Production, Grindpromotion Records, Drugusingpeoplerecords, Mustard Mustache, Salad Days Magazine, FUZE Magazine, Legends Arising, La Caduta, Sea Shepherd Italia, Assurd records e molti altri.